Venerdì 4 Agosto 2017 si ripropone, a grande richiesta dopo 006 anni, nel decennale dell’Associazione Tutela di Punta Ala, l’evento promosso e organizzato da Tutela di Punta Ala, in collaborazione con Edward Coffrini Dell’Orto, Gallia Palace Hotel e le Associazioni Vivere Punta Ala, Porto Eventi, Galleria il Gualdo, Stabilimenti Balneari, Comunità di Punta Ala:

JAMES BOND PARTY
ricordando Sir Roger Moore, puntalino doc recentemente scomparso
Venerdì 4 agosto 2017, ore 20.00 presso la Pagoda sulla spiaggia del Gallia Palace Hotel
Aperitivo, cena, quiz, premi, curiosità, aneddoti sul mondo di 007 e una grande lotteria finale, presentati da Edward Coffrini dell’Orto.

La manifestazione è l’occasione per raccogliere fondi in favore dell’acquisto di 2 defribillatori che verranno installati in Punta Ala al Gualdo e al Porto, oltre al corso di formazione del personale volontario.

Il costo della cena è di € 49,00, che comprende quota di € 10,00 a favore dell’acquisto dei defribillatori.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: tel. 0564-922022 (risponde il Gallia Palace Hotel)
Consigliamo di prenotare già entro la fine di questa settimana, per evitare il rischio overbooking.

Edward Coffrini dell’Orto durante la cena terrà dei quiz a tema coinvolgendo il pubblico, svelando aneddoti legati alle risposte, e rispondendo alle domande dei curiosi sul mondo Bond.
I vincitori verrano premiati con libri su Bond, cene offerte da vari ristoranti, notti in alberghi, e molti altri premi degli sponsor. Si terrà inoltre una lotteria finale alimentata da numerosi sponsor locali, che hanno così voluto dare un segnale di sostegno a questa iniziativa in favore del territorio.

Il soggetto della serata dovrebbe interessare tutti, dai nonni ai nipoti, e soprattutto essere molto divertente. Siete pregati di non prendere altri impegni per il 4 Agosto, perché sarà davvero una serata imperdibile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.