Sabato 3 agosto 2019 si ripropone, a grande richiesta, l’evento di raccolta fondi in ambito sanitario sul territorio promosso e organizzato da Tutela di Punta Ala, in collaborazione con Edward Coffrini Dell’Orto, Gallia Palace Hotel e le Associazioni Vivere Punta Ala, Galleria il Gualdo, Stabilimenti Balneari, Comunità di Punta Ala e con la partecipazione di commercianti del Porto:  

SERATA BENEFICA: 50 ANNI dallo sbarco sulla LUNA degli AMICI MIEI ATTO 007Sabato 3 agosto 2019, ore 20.00 presso la Pagoda sulla spiaggia del Gallia Palace Hotel Aperitivo, cena, quiz, premi, curiosità, aneddoti sulla commedia all’italiana e una grande lotteria finale, presentata da Edward Coffrini dell’Orto.   La manifestazione è l’occasione per raccogliere fondi in favore del punto di primo soccorso (zona Gualdo) gestito dalla Confraternita della Misericordia che opera a Punta Ala.  Il costo della cena è di € 55,00, che comprende quota di € 15,00 a favore dell’iniziativa benefica.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 1 AGOSTO: tel. 0564-922022 (risponde il Gallia Palace Hotel) Consigliamo di prenotare già entro la fine di questa settimana, per evitare il rischio overbooking.

Edward Coffrini dell’Orto durante la cena terrà dei quiz a tema coinvolgendo il pubblico, svelando aneddoti legati alle risposte, e rispondendo alle domande dei curiosi sulla commedia all’italiana.
I vincitori verranno premiati con cene offerte da vari ristoranti, soggiorni in alberghi, e molti altri premi degli sponsor locali, anche per mezzo di una estrazione finale.   VI ASPETTIAMO!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.